Puglia meets Japan

Lo chef Valentina De Palma e Shibumi, digital agency pugliese, hanno scelto la location di Masseria Bagnara per realizzare il primo evento dedicato alla cucina fusion nippo-pugliese sul territorio, che si terrà il 18 marzo 2016!
Reiko Hashimoto, star della cucina nel Regno Unito nonché fondatrice e direttrice della scuola di cucina giapponese “Hashi” a Londra, sarà l’ospite di una cena a base di piatti che mixano la cucina giapponese e quella pugliese.

Masseria Bagnara sarà la cornice dell’evento, con il suo design ricercato e le atmosfere rilassanti in grado di far apprezzare al massimo l’aspetto spettacolare e gustativo di tutte le portate che verranno servite.
L’evento si rivolge a tutte le persone amanti della cultura enogastronomica mondiale e a loro agio nell’ambiente di design offerto dalla Masseria. Il target, elemento fondamentale nella nostra visione organizzativa, sarà infatti di persone in grado di godere al massimo dell’atmosfera elegante eppure informale, in cui non mancheranno assolutamente occasioni di incontro e conoscenza e ampi momenti dedicati a coloro che, oltre che ospiti dell’evento, si aggiudicheranno anche il ruolo di sostenitori dell’iniziativa.

Il 19 marzo, inoltre, Valentina De Palma e Reiko Hashimoto terranno due corsi di cucina giapponesi (uno per principianti che si vogliono avvicinare alla cucina dell’estremo oriente e l’altro per esperti che vogliono perfezionare alcuni aspetti delle loro competenze).

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.puglia-japan.com.

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.